sabato 20 marzo 2010

Taglia S.

Giornata normale, direi.
Ho comprato per la prima volta in vita mia, una maglia TAGLIA S. Prima volta in vita mia, davvero. Per ora mi sta BENE, ma io voglio che mi stia LARGA. Poi ho scoperto che tutti i jeans che ho mi stanno larghi, e li odio. Quindi presto dovrò comprare pure quelli..ovviamente la taglia più piccola che trovo, così mi impegnerò per poterli mettere. Credo che finalmente i digiuni, il vomito, e tutto il mio duro lavoro, stia dando i suoi frutti. MA, c'è sempre un MA, io devo sempre rovinare tutto, 10 minuti fa mi sono mangiata mezza pizza con il cotto, proprio oggi che ho dovuto mangiare anche a pranzo. Non ho neanche il coraggio di calcolare le calorie di oggi, davvero.. Più di 1000 sicuro.. Domani se posso digiuno totale, o quasi, perchè i miei sono a casa.

Beh, non so che altro scrivere..anche perchè questo blog non lo legge nessuno..quindi sto parlando da sola.. Se qualcuno per caso dovesse leggere..è pregato di commentare..mi farebbe sentire meno sola, davvero.. Ciao (: .

5 commenti:

  1. Amoree!
    Anchio ho scoperto da poco la persona meravigliosa che sei e anche tu non ti arrendi, vero??
    Non darti pervinta, il blog evidentemente non è noto a tutti, ma tu credici in qualunque cosa fai, CREDICI.
    Ti voglio bene, grazie di tutto
    Saraa.

    RispondiElimina
  2. hey!
    sono contenta per i tuoi obiettivi!!
    se vuoi rendere più visibile il tuo blog basta che segui quello degli altri altravverso commenti e registrazione ai "lettori fissi"! un bacio

    RispondiElimina
  3. ciao grazie, mi sono aggiunta anche io alle sostenitrici del tuo blog.

    RispondiElimina
  4. Si lo so che ci SEI =)
    Grazie, aprlare con te è davvero bellissimo tesoro mio! Mi dispiace che tu mi debba vedere inq uesto stato, ma è la realtà :(
    Purtroppo devo tirarmi insieme, non voglio che finisca tutto, No!
    Voglio ana, solo lei per sempre.
    Ti voglio bene, saraa <3.

    RispondiElimina
  5. Ciao...molto bello qui^^
    Anche io devo sempre rovinare tutto...crisi in questi giorni ç__ç
    Forza e coraggio! Scrivo sempre così perchè dobbiamo farcela! Dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi...tutti vogliono sentirsi realizzati e credo che più si fatichi più sia gratificante ciò che si ottiene!!! Mi aggiungo anche io ai lettori fissi^^
    Un bacio...

    RispondiElimina