mercoledì 24 marzo 2010

Ciao gentee! Grazie 1000 a tutte per i commenti, davvero (: Non potete immaginare quanto mi hanno reso felice *-* Purtroppo sono poco presente da queste parti per colpa di questa scuola di merda..mi dispiace non poter scrivere qui e commentare i vostri blog più spesso :(

Per quanto riguarda me, questi ultimi 2 giorni sono stati ORRiBiLi. Mia madre ha capito che non mangio quasi più, abbiamo litigato in un modo assurdo. Dalla disperazione mi sono mangiata quasi una scatola intera di cioccolatini. E oggi mi sono abbuffata di crackers, solo per farle vedere che "mangio". Ma non ce la faccio, troppo cibo. E devo fingere di essere la solita vacca grassa, che mangia perchè si ANNOiA, e non perchè ha fame, che si nutre principalmente di dolci e schifezze varie. Ma io ormai non sono più così. E da domani ricomincio. Non mi importa dover mentire ai miei guardandoli negli occhi. Non mi importa. So che è da egoisti ma x me ora c'è solo ANA. Non vedo un'altra via d'uscita per riuscire a sopravvivere, non la vedo. LEi. Solo LEi mi da la forza necessaria.


Vabbè, ci sono tante altre cose che vorrei raccontarvi, ma purtroppo se scrivo troppo poi non leggerà nessuno (:
Grazie ancora x i commenti e il supporto, davvero è fantastico! (: Un bacio :*




_LuANA*

2 commenti:

  1. ciao :)
    mentire, soprattutto ai genitori è sempre brutto... ma è l'unica via in certi casi, come questo. non accetterebbero mai una cosa simile... ma è quello che vogliamo. e in un modo o nell'altro dobbiamo sacrificarci.

    RispondiElimina
  2. Si ora si, posso farmi i cazzi miei e la gente devve solo stare zitta, Ora non c'è più niente da ridire, tacete (:
    E' il nostro segreto, voi non sapete nenache cosa significa vivere in questo modo, Ana è tutto e se le altre persone non condividono la nostra idea nessuno le obbliga a farlo.
    Io so solo che La amo.
    Grazie di essere passata amcia mia, ci sentiamo presto, un abcione.
    Sara (:

    RispondiElimina