giovedì 15 aprile 2010

Ciao a tutte..è da tanto che non aggiorno questo blog..ma il fatto è che non me la sentivo di scrivere quanto faccio schifo, perchè faccio davvero TANTO schifo.

La mia vita nelle ultime 2 settimane, in una sola parole? ABBUFFATE. Tante, troppe.

Il 4 aprile mi sono pesata. 51,7 kg. E da lì è iniziato tutto: ero felice, spensierata, ho iniziato a mangiare spinta da parenti e genitori e ho continuato anche quando ormai le feste erano finite, quando avrei dovuto digiunare.

Ora non ho il coraggio di pesarmi, 55 penso. Forse meno ma non credo. Tutti i sacrifici fatti in un mese li ho rovinati in 2 settimane. Mi odio ancora di più di prima.


E non riesco a riprendere con i digiuni, con il controllo, con l' ANORESSiA. Io la voglio. Voglio che mi cambi completamente, che mi renda invisibile agli occhi degli altri..o forse è il contrario, forse voglio attirare l'attenzione. Non lo so, l'unica cosa che so è che non riesco a smettere di mangiare come un maiale e mi faccio schifo, ma davvero, non ce la faccio.


Mi dispiace per il lungo post, ma devo sfogarmi con qualcuno, e credo che voi forse potrete capire come mi sento..Boh.


In fondo, domani è un altro giorno. Spero che sia il giorno in cui ricomincerò ad avere un minimo controllo sulla mia vita.

Un bacio, grazie a quelle che leggono il mio blog <3 e scusate se non commento spesso ma davvero, non ho quasi tempo.
Ciao.

1 commento:

  1. L'ossessione ci distrugge,
    l'essere spensierate anche.
    Non so proprio più cosa desiderare.

    RispondiElimina